LABATE, MOLINARI, GOMEZ E RUGGERI A PARADISE 2025 - VENERDÌ 4 Aprile
Con Pascal Vicedomini ospiti anche Chiara Iezzi, Gilles Rocca e Marcello Cirillo
ROMA, 3 aprile - I giornalisti Tommaso Labate, Maurizio Molinari, Peter Gomez e Andrea Ruggeri sono tra gli ospiti della terza puntata di “Paradise 2025”, il late-night-show di Pascal Vicedomini in onda venerdì notte 4 aprile su Rai2.
“Le prospettive dei nostri giovani alla luce delle nuove realtà politiche ed economiche internazionali sono l’argomento del giorno che fa discutere anche nel mondo dello spettacolo e della cultura. È impossibile far finta di niente perché inevitabilmente anche il nostro ambiente subirà inevitabili contraccolpi da quanto sta avvenendo nel mondo” dice Pascal Vicedomini produttore e conduttore dell’infotainment della seconda Rete Rai giunto alla quarta edizione ed in onda dagli Studios in Roma.
Ed interverranno allo show anche gli attori Gilles Rocca, Chiara Iezzi ed Elisabetta Pellini, il regista Antonio Silvestre, lo chansonnier Marcello Cirillo insieme a Demo Morselli e Gino Mariniello. E ancora direttore generale del CRM Intesa Sanpaolo Massimo Deandreis, la presidente della Luiss School of Law Paola Severino, l’attore Stefano Accorsi e il presidente di Givova Giovanni Acanfora.
A completare il ricco cast della trasmissione, la cantante Sarah Harrar, le modelle Ema Mur e Larisa Tafili, il coreografo Samuel Santarelli con il suo gruppo di ballerini, Moreno Conficconi ed Alessia Dalcielo con la Paradise Orchestra.